Provvedimenti

Determina N. 918 del 21/09/2021 Oggetto: CIGl Z3432F8867 LIQUIDAZIONE FATTURA CARLA' LAB DI CARLA' IVAN N. 140 DEL 14/09/2021 PROT 12134 - SANIFICAZIONE PLESSI SCOLASTICI COMUNALI

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 918
Struttura responsabile: 2° SETTORE: Urbanistica – Edilizia Privata – Patrimonio – Lavori Pubblici – Ambiente – Servizi di igiene e sanità pubblica (canile comunale e cimitero), 2° Servizio: Ambiente – Servizi di igiene e sanità pubblica
Responsabile del provvedimento: Valente Luca
Data del provvedimento: 21-09-2021

Scelta del contraente

Allegati

Allegato: 1661566_ATT_000020303_14173.pdf (Pubblicato il 21/09/2021 - Aggiornato il 21/09/2021 - 249 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 21-09-2021 aggiornato al 21-09-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Garibaldi, nr. 12 - 73016 San Cesario Di Lecce (LE)
PEC protocollo.comune.sancesariodilecce@pec.rupar.puglia.it
Centralino 0832.205366
P. IVA 01108890755
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: