Portale Trasparenza Comune di San Cesario di Lecce - Provvedimenti dirigenti amministrativi
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di San Cesario di Lecce appartiene a
Regione Puglia
Accesso utente
Comune di San Cesario di Lecce
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Elenco autovetture di servizio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Corruzione
Proventi Sanzioni Amministrative
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Provvedimenti
»
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Riferimenti normativi
Ricerca nei provvedimenti
Numero
Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2022
2021
2020
2019
2017
2016
2015
Struttura
qualunque
1° Servizio: AA.GG. – Segreteria – Cultura – Contenzioso – Sport – Partecipazione – Turismo
1° Servizio: Bilancio – Controllo di gestione – Servizio informatico
1° Servizio: Urbanistica ed Edilizia Privata – Abusivismo edilizio
1° SETTORE: Affari Generali – Servizi al cittadino – Gestione Risorse Umane – Ufficio Casa
2° Servizio: Ambiente – Servizi di igiene e sanità pubblica
2° Servizio: Servizi Sociali – Pubblica Istruzione – Politiche giovanili
2° Servizio: Tributi – Economato – Commercio – Gestione inventario
2° SETTORE: Urbanistica – Edilizia Privata – Patrimonio – Lavori Pubblici – Ambiente – Servizi di igiene e sanità pubblica (canile comunale e cimitero)
3° Servizio: Patrimonio – Lavori Pubblici
3° Servizio: Servizi demografici – Elettorale – Leva – Statistica – Notifiche
3° SETTORE: Finanziario – Tributi – Attività produttive
4° Servizio: Risorse Umane e Ufficio Casa
POLIZIA LOCALE: Polizia Municipale ed amministrativa – protezione civile – randagismo
Responsabile
qualunque
Distante Giuseppe
Leone Luca
Pedaci Maria Rosaria
Valente Luca
Zitani Arturo
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
796
Determina N. 796 del 04/08/2022 Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEL SALARIO ACCESSORIO DEL MESE DI LUGLIO 2022
1° SETTORE: Affari Generali – Servizi al cittadino – Gestione Risorse Umane – Ufficio Casa
,
4° Servizio: Risorse Umane e Ufficio Casa
Leone Luca
04-08-2022
794
Determina N. 794 del 03/08/2022 Oggetto: Rimborso somma per sanzione amministrativa CdS versata erroneamente
3° SETTORE: Finanziario – Tributi – Attività produttive
Zitani Arturo
03-08-2022
793
Determina N. 793 del 03/08/2022 Oggetto: Servizio di mensa scolastica a ridotto impatto ambientale. Presa d'atto fusione per incorporazione tra Vivenda S.p.a. e Turigest S.r.l.
1° SETTORE: Affari Generali – Servizi al cittadino – Gestione Risorse Umane – Ufficio Casa
,
2° Servizio: Servizi Sociali – Pubblica Istruzione – Politiche giovanili
Leone Luca
03-08-2022
791
Determina N. 791 del 02/08/2022 Oggetto: Acquisto applicativo software “Gestione politiche del personale” - Impegno di spesa e liquidazione. CIG ZEB375AC07
1° SETTORE: Affari Generali – Servizi al cittadino – Gestione Risorse Umane – Ufficio Casa
,
4° Servizio: Risorse Umane e Ufficio Casa
Leone Luca
02-08-2022
790
Determina N. 790 del 02/08/2022 Oggetto: Manifestazione “ESTATE...FUORI DAL COMUNE”. Impegno di spesa
1° SETTORE: Affari Generali – Servizi al cittadino – Gestione Risorse Umane – Ufficio Casa
,
1° Servizio: AA.GG. – Segreteria – Cultura – Contenzioso – Sport – Partecipazione – Turismo
Leone Luca
02-08-2022
789
Determina N. 789 del 02/08/2022 Oggetto: ATTI PRODOTTI DA SISTEMA INFORMATIVI AUTOMATIZZATI. AUTORIZZAZIONE ALLA SOSTITUZIONE DELLA FIRMA AUTOGRAFA DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE CON LA STAMPA MECCANOGRAFICA DEL NOMINATIVO AI SENSI ART. 3 D.LGS 39/1993 E DELL ART. 1 COMMA 87 LEGGE 549/95.
3° SETTORE: Finanziario – Tributi – Attività produttive
,
2° Servizio: Tributi – Economato – Commercio – Gestione inventario
Zitani Arturo
02-08-2022
788
Determina N. 788 del 02/08/2022 Oggetto: CIG: 9349574889 - CUP: E54E22000220006 - DPCM 17 dicembre 2021. Ripartizione del Fondo per la progettazione territoriale- Concorso di idee ai sensi del Titolo VI, Capo IV del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la progettazione di “Transizione verde dell'economia congiuntamente allo sviluppo turistico del territorio e alla crescita intelligente, sostenibile e inclusiva, che assicuri lo sviluppo armonico del territorio comunale e della sua località “Aria Sana”, anche dal punto di vista infrastrutturale” nel Comune di San Cesario di LECCE. Determina a contrarre e approvazione atti della procedura di gara.
2° SETTORE: Urbanistica – Edilizia Privata – Patrimonio – Lavori Pubblici – Ambiente – Servizi di igiene e sanità pubblica (canile comunale e cimitero)
Valente Luca
02-08-2022
787
Determina N. 787 del 02/08/2022 Oggetto: CIG: 9116139BE0 - CUP:E57H21009490001- LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNI AMBITI DEL CIMITERO COMUNALE ED AREE LIMITROFE - Liquidazione Fattura Impresa n. 16/PA del 01.08.2022 a seguito di Approvazione Contabilità Finale
2° SETTORE: Urbanistica – Edilizia Privata – Patrimonio – Lavori Pubblici – Ambiente – Servizi di igiene e sanità pubblica (canile comunale e cimitero)
Valente Luca
02-08-2022
785
Determina N. 785 del 01/08/2022 Oggetto: CIG Z5837573BD- Presa atto della nota AGER prot. 000007949 del 26/07/2022, con la quale è stato disposto il conferimento per la FORSU riveniente dalla raccolta e trasporto effettuati nell’ambito dell’appalto di igiene pubblica del Comune di San Cesario di Lecce, CER 200201 e CER 200302, presso l'Impianto CALIMERA BIO, zona industriale di Calimera(LE), sede legale via Bassa di Casalmoro n.3, 46041 Asola (MN) P.IVA e Cod. fiscale 02619370204 Registro delle Imprese di Mantova R.E.A. n. MN – 266986 Codice univoco SUBM70N, dal giorno 27 LUGLIO 2022 al 31 DICEMBRE 2022 - PROVVEDIMENTI
2° SETTORE: Urbanistica – Edilizia Privata – Patrimonio – Lavori Pubblici – Ambiente – Servizi di igiene e sanità pubblica (canile comunale e cimitero)
,
2° Servizio: Ambiente – Servizi di igiene e sanità pubblica
Valente Luca
01-08-2022
784
Determina N. 784 del 01/08/2022 Oggetto: CIG Z783754E48 - NORME IN MATERIA DI RIDUZIONE DALLE ESPOSIZIONI ALLA RADIOATTIVITÀ NATURALE DERIVANTE DAL GAS ‘RADON’ IN AMBIENTE CHIUSO AI SENSI DELLA L.R. N. 30 DEL 03/11/2016 e D.LGS 101/2020- PROVVEDIMENTI.
2° SETTORE: Urbanistica – Edilizia Privata – Patrimonio – Lavori Pubblici – Ambiente – Servizi di igiene e sanità pubblica (canile comunale e cimitero)
,
2° Servizio: Ambiente – Servizi di igiene e sanità pubblica
Valente Luca
01-08-2022
783
Determina N. 783 del 01/08/2022 Oggetto: CIG: ZA837573BB - Interventi di manutenzione ordinaria / straordinaria sulle aree verdi comunali e sulle sedi viarie. Provvedimenti.
2° SETTORE: Urbanistica – Edilizia Privata – Patrimonio – Lavori Pubblici – Ambiente – Servizi di igiene e sanità pubblica (canile comunale e cimitero)
,
2° Servizio: Ambiente – Servizi di igiene e sanità pubblica
Valente Luca
01-08-2022
782
Determina N. 782 del 01/08/2022 Oggetto: Diritto allo studio 2022. Contributo di gestione per le scuole per l'infanzia paritarie private. Accertamento, impegno e liquidazione
1° SETTORE: Affari Generali – Servizi al cittadino – Gestione Risorse Umane – Ufficio Casa
,
2° Servizio: Servizi Sociali – Pubblica Istruzione – Politiche giovanili
Leone Luca
01-08-2022
781
Determina N. 781 del 01/08/2022 Oggetto: Diritto allo studio 2022. Servizio mensa scolastica scuole statali e paritarie. Accertamento e riduzione impegno di spesa
1° SETTORE: Affari Generali – Servizi al cittadino – Gestione Risorse Umane – Ufficio Casa
,
2° Servizio: Servizi Sociali – Pubblica Istruzione – Politiche giovanili
Leone Luca
01-08-2022
780
Determina N. 780 del 01/08/2022 Oggetto: Contributo regionale anno 2022 per 'interventi vari' diritto allo studio ai sensi della L.R. 31/2009. Accertamento, impegno di spesa e liquidazione
1° SETTORE: Affari Generali – Servizi al cittadino – Gestione Risorse Umane – Ufficio Casa
,
2° Servizio: Servizi Sociali – Pubblica Istruzione – Politiche giovanili
Leone Luca
01-08-2022
779
Determina N. 779 del 01/08/2022 Oggetto: CIG Z0837573BF- PRESTAZIONE VETERINARIA SU GATTO RINVENUTO AGONIZZANTE SUL TERRITORIO COMUNALE - PROVVEDIMENTI.
2° SETTORE: Urbanistica – Edilizia Privata – Patrimonio – Lavori Pubblici – Ambiente – Servizi di igiene e sanità pubblica (canile comunale e cimitero)
,
2° Servizio: Ambiente – Servizi di igiene e sanità pubblica
Valente Luca
01-08-2022
777
Determina N. 777 del 29/07/2022 Oggetto: Contributo economico a favore di un nucleo familiare residente, in condizione di disagio economico come sostegno nel pagamento di utenze domestiche – Liquidazione
1° SETTORE: Affari Generali – Servizi al cittadino – Gestione Risorse Umane – Ufficio Casa
,
2° Servizio: Servizi Sociali – Pubblica Istruzione – Politiche giovanili
Leone Luca
29-07-2022
776
Determina N. 776 del 29/07/2022 Oggetto: CUP: E57H21009490001 - CIG: ZE73468175 - INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IL CIMITERO COMUNALE - Attuazione Delibera del Commissario Straordinario n. 20 del 24.11.2021-Affidamento Incarico Tecnico - Liquidazione Parcella n 22E del 26.07.2022 accalarata al prot. 9365 del 27.07.2022
2° SETTORE: Urbanistica – Edilizia Privata – Patrimonio – Lavori Pubblici – Ambiente – Servizi di igiene e sanità pubblica (canile comunale e cimitero)
Valente Luca
29-07-2022
775
Determina N. 775 del 28/07/2022 Oggetto: Contributo economico una tantum a favore di cittadino residente, in condizione di disagio economico – Liquidazione
1° Servizio: AA.GG. – Segreteria – Cultura – Contenzioso – Sport – Partecipazione – Turismo
,
2° Servizio: Servizi Sociali – Pubblica Istruzione – Politiche giovanili
Leone Luca
28-07-2022
774
Determina N. 774 del 28/07/2022 Oggetto: Contributo economico a favore di un nucleo familiare residente, in condizione di disagio economico come sostegno nel pagamento di utenze domestiche – Liquidazione
1° SETTORE: Affari Generali – Servizi al cittadino – Gestione Risorse Umane – Ufficio Casa
,
2° Servizio: Servizi Sociali – Pubblica Istruzione – Politiche giovanili
Leone Luca
28-07-2022
773
Determina N. 773 del 28/07/2022 Oggetto: Contributo economico a favore di un nucleo familiare residente, in condizione di disagio economico come sostegno nel pagamento di utenze domestiche – Liquidazione
1° SETTORE: Affari Generali – Servizi al cittadino – Gestione Risorse Umane – Ufficio Casa
,
2° Servizio: Servizi Sociali – Pubblica Istruzione – Politiche giovanili
Leone Luca
28-07-2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 173
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Garibaldi, nr. 12 - 73016 San Cesario Di Lecce (LE)
PEC
protocollo.comune.sancesariodilecce@pec.rupar.puglia.it
Centralino 0832.205366
P. IVA 01108890755
Seguici su:
Facebook